Cucina&Sapori è una Cooperativa Sociale ai sensi Legge 381/91 art. 1 - TIPO “B”, l'attività viene svolta con l'impegno di destinare il 30% dei posti di lavoro a persone in condizioni svantaggio,.

Vengono offerti servizi di ristorazione quali la produzione, la veicolazione e la somministrazione di pasti.

La bravura e la professionalità dei soci cuochi, unitamente all’utilizzo di cibi ed ingredienti di altissima qualità, consente di realizzare menù destinati agli ospiti di diverse comunità locali, istituti scolastici, imprese private e pubbliche amministrazioni.

Il desiderio di soddisfare le esigenze di clienti, da sempre legati alla tradizione ed ai gusti dei prodotti de territorio veneto, ci ha spinti nel tempo ad arricchire la varietà dei menù proposti, rendendoci ad oggi fornitore privilegiato di clienti dalle esigenze più eterogenee.

La nostra attenzione è sempre rivolta ad un’offerta che consenta una dieta ben equilibrata e al mantenimento di un’igiene scrupolosa, che viene infatti garantita per tutta la lavorazione, per il confezionamento e per il trasporto, in ossequio alle correnti norme di legge in materia.

La cooperativa, adempiendo a tutti gli obblighi previsti, dimostra il suo orientamento verso la massima qualità dei pasti e precisione tecnica nei servizi accessori quali il confezionamento e la distribuzione, dimostrati dall’adozione di rigidi criteri di selezione delle forniture di materie prime e prodotti alimentari finiti; dall’osservanza di rigorose norme igieniche nella conservazione e nella manipolazione degli alimenti; dall’impiego di personale altamente qualificato e specializzato.