Offririamo i nostri servizi con la garanzia della massima qualità effettuando meticolosi controlli delle materie prime e usufruendo di personale qualificato e professionale.

 Le materie prime utilizzate vengono scelte secondo rigorose fasi di controllo al fine di garantire un ottimo standard di qualità. Ogni prodotto da noi acquisito è accompagnato da una certificazione di qualità del fornitore. Richiediamo inoltre ai nostri fornitori una certificazione attestante che le derrate alimentari impiegate per l’espletamento del servizio non siano geneticamente modificate.

L'etichettatura dei prodotti ed i nostri standard di tracciabilità offrono al consumatore la più elevata garanzia di provenienza e di sicurezza degli alimenti forniti.

La consevazione dei prodotti è da sempre per uno dei punti chiave del nostro processo produttivo; la nostra attenzione a mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche delle materie prime è una prerogativa grazie alla quale poter offrire prodotti di qualità superiore.